San Suu Kyi premier in Birmania, Baggio: "Un sogno realizzato"

VicenzaToday ESTERI

Il campione vicentino è, da anni, al fianco della battaglia della leader birmana che, dopo 15 anni ai domiciliari, sta riconquistando la guida del Paese. Il divin codino la incontrò nel 2013 a Roma. Redazione 10 novembre 2015 ... (VicenzaToday)

La notizia riportata su altre testate

Così il leader del partito al potere in Birmania legato ai militari, Htay Oo, ha ammesso la sconfitta nelle elezioni generali di ieri, stravinte dall'opposizione guidata dalla leader ... (LaPresse/Reuters) - "Abbiamo perso". (LaPresse)

I sostenitori della Lega nazionale per la Democrazia esultano, gli avversari ammettono la sconfitta. Il vincitore deve rimanere umile”. (ilgiornaleditalia)

«I tempi sono cambiati, la gente è cambiata: il popolo birmano ha dato una grande prova di maturità politica», ha dichiarato alla Bbc Aung San Suu Kyi, la leader birmana del partito di opposizione Nld (Lega nazionale per la democrazia), commentando la ... (IO donna)

Premio Nobel per la pace, figlia di un eroe per l'indipendenza, San ... San Suu Kyi ce l'ha fatta, e con lei la Birmania. (L'Huffington Post)

I parlamentari popolari hanno mostrato bandiere spagnole per protesta. ... (La Stampa)

La Lega Nazionale per la Democrazia (Lnd) ha rivendicato la vittoria nelle elezioni legislative di domenica. In Myanmar ha trionfato il partito del premio Nobel per la Pace, Aung San Suu Kyi. (Avvenire.it)