Russia farà possibile per fermare spargimento sangue in Ucraina

Milano Finanza ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che la Russia farà tutto il possibile per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina, dove le forze governative si stanno confrontanto con le forze separatiste filorusse. "Faremo tutto ciò che è in nostro potere per far sì ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Putin, in Ucraina "la situazione sta ... Lo ha detto il leader del Cremlino Vladimir Putin parlando a Yalta ai deputati della Duma. (Corriere della Sera)

La Crimea e Sebastopoli sono diventate ... Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato a Sebastopoli, dove condurrà un incontro operativo con i membri del Consiglio di Sicurezza della Russia. (La Voce della Russia)

Merkel chiede a Putin di Forse ti interessa anche: Merkel-Putin al telefono su Ucraina Ucraina:Putin telefona a Merkel,Cameron... (Expoitalyonline)

Lo ha denunciato il portavoce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell'incontro con i deputati della Duma a Yalta, il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che la Crimea potrebbe svolgere un ruolo unificante e di rinascita per la Russia. (La Voce della Russia)

Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, in un discorso ai deputati ... (LaPresse/AP) - Il governo della Russia dovrebbe lavorare per migliorare la vita nel Paese "senza costruire un muro e isolarsi dall'Occidente". (L'Unità)