Renzi a Pistoia: "La Leopolda non è reato e ora dite chi ha diffuso i miei conti"

Rai News INTERNO

La convention di Italia viva in Toscana Renzi a Pistoia: "La Leopolda non è reato e ora dite chi ha diffuso i miei conti" "Ho presentato una denuncia per sapere chi ha rivelato notizie coperte da segreto istruttorio e bancario".

Credo nella giustizia, credo nel dottor Creazzo".Per sostenere Italia Viva "abbiamo ricevuto contributi, raccolto, 123.000 euro in un mese: vuol dire che la gente ci segue. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il senatore Renzi ha ascoltato quasi tutta l’informativa di Giuseppe Conte sulla riforma del Mes, poi è partito per Milano. Ore 16.05 – Salvini rilegge il suo intervento. L’altro Matteo è entrato in aula appena si è presentato il presidente del Consiglio. (Open)

E questo perché, viene spiegato da fonti di maggioranza, la questione riguarda cpme detto i rapporti tra Pd e Movimento 5 Stelle. "Non fa danno all'Italia ma è un sistema che aiuta le banche più in difficoltà che sono quelle tedesche. (AGI - Agenzia Italia)

" Di giorno sui social fanno i moralisti, di notte in commissione salvano le LORO fondazioni ". Italia Viva è per il no, altri, quelli che fanno la morale, hanno votato favorevolmente ", ha scritto su Twitter il Senatore renziano, Ernesto Magorno. (ilGiornale.it)

Le indagini dei magistrati di Firenze sulla fondazione Open e sul prestito da 700 mila euro ricevuto dalla famiglia Maestrelli per l’acquisto della sua casa lo assediano e l’ex premier organizza la controffensiva. (La Repubblica Firenze.it)

LEGGI ANCHE – La ricostruzione “Open”, ecco tutte le balle di Pm e giornali di Piero Sansonetti. LA RICHIESTA ALLA PROCURA – Renzi ricorda “a chi sta indagando, che abbiamo fatto delle denunce anche noi. (Il Riformista)

“Non fa danno all’Italia ma è un sistema che aiuta le banche più in difficoltà che sono quelle tedesche. E sull’incontro di questa sera a palazzo Chigi l’ex premier osserva: “Siccome questo litigio è sul Mes e noi non abbiamo niente su cui litigare, se la vedessero tra di loro. (Imola Oggi)