Burger King: "Russe, fatevi mettere incinte dai calciatori"

Premium Sport HD ECONOMIA

Burger King chiede scusa: la celebre azienda multinazionale aveva lanciato una folle campagna pubblicitaria via social network in Russia e poi è stata costretta a rimuoverla. "Come parte della sua campagna di responsabilità sociale, Burger King offre una ricompensa alle donne che riusciranno a farsi… (Premium Sport HD)

Se ne è parlato anche su altre testate

La filiale russa della celebre catena di fast food ha dovuto ritirare la sua folle campagna pubblicitaria sessista in cui invitava le donne del Paese a rimanere incinte dei più famosi calciatori del mondiale (Fidelity News)

Nell’annuncio, che… Campagna pubblicitaria sconcertante della filiale russa di Burger King, nota catena di fast food: promessi premio in denaro e scorta di hamburger alle donne che si faranno mettere incinte da un giocatore durante il mondiale. (TodaySport.it)

La pubblicità è un’arte. Non è semplice creare delle campagne promozionali in grado di stupire il pubblico senza scioccarlo troppo e soprattutto senza offenderlo. (105.net)

La catena di fast food ha chiesto scusa. (NewNotizie)

ROMA - «Tre milioni di rubli e hamburger gratis a vita alle donne messe incinta dai giocatori dei Mondiali di calcio 2018 in Russia». (Leggo.it)

burger king promozione mondiali | Burger King promozione per Mondiali Russia 2018 | Mondiali Russia 2018 | Burger King Russia | Hamburger gratis donne incinta calciatori mondiali (TPI)