ILVA, RIENTRO CAPITALI. GALANTE (M5S): “COME AL SOLITO PAGHERANNO I CITTADINI”

brindisilibera.it ECONOMIA

novembre 26, 2015 // Commenti disabilitati su ILVA, RIENTRO CAPITALI. GALANTE (M5S): “COME AL SOLITO PAGHERANNO I CITTADINI”. ILVA, RIENTRO CAPITALI. GALANTE (M5S): “COME AL SOLITO PAGHERANNO I. Il consigliere tarantino: “Emiliano ... (brindisilibera.it)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Un cinquantenne è accusato di violenza sessuale nei confronti di minori. (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato - Squadra Mobile e Polizia Postale – ha eseguito un provvedimento di misura cautelare emesso dal GIP presso il Tribunale di Ragusa, su richiesta della Procura della Repubblica. G.S. (RagusaTG)

La Camera Penale di Catania Serafino Famà aderisce all'astensione proclamata dall' Unione delle Camere Penali dal 30 novembre al 4 dicembre prossimi per "protestare contro la progressiva neutralizzazione dei diritti nel processo penale". (Nuovo Sud)

E' nelle parole di questa mattina del segretario generale della Cgil Taranto, Giuseppe Massafra, il senso della raffica di dichiarazione che dal tardo pomeriggio di ieri commentano la decisione dei giudici ... (TarantoBuonaSera.it)

Tribunale decide domani su lista testimoni sembra essere il primo su Roma Daily News. È prevista per domani la decisione dei giudici della X sezione penale sull’ammissione dei testimoni nel processo a Mafia Capitale. (Roma Daily News)

Un cittadino lecchese, attualmente già in carcere a Udine da alcuni anni, è stato così condannato dal tribunale del capoluogo friulano. Dovrà scontare una pena di 1 anno e 10 mesi di reclusione per violenza sessuale, consumata e tentata, e lesioni. (ResegoneOnline)