GF Vip 6, Katia Ricciarelli a rischio squalifica?: "Ha bestemmiato"

GF Vip 6, Katia Ricciarelli a rischio squalifica?: Ha bestemmiato
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Durante la prima notte al’GF Vip 6′ è stata ascoltata una frase che ha fatto impallidire già tutti.

A un certo punto ha bevuto una bottiglia d’acqua offerta da uno dei tanti sponsor presenti all’interno della Casa del GF Vip 6 ma stando alle sue parole non ha gradito il gusto

Il ‘GF Vip 6’ è iniziato da un giorno, infatti la prima puntata in diretta è andata in onda nella serata del 13 settembre. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il GF VIP è appena iniziato ma due concorrenti rischierebbero già la squalifica. La Ricciarelli: «Non ha gli slip». Aldo Montano, schermitore professionista, approda alla porta rossa del Grande Fratello Vip pochi giorni dopo le Olimpiadi di Tokyo 2021 dove ha conquistato la sua ultima medaglia d'argento (Il Gazzettino)

Katia Ricciarelli è pronta a alloggiare in gioco nella casa del Grande Fratello ma a tenere banco nel mondo del web troviamo un racconto shock fatto dalla cantante lirica. Nel corso degli anni di carriera Katia Ricciarelli ha sempre cercato di conservare circa la sua vita personale scegliendo sempre con cura ciò che voleva davvero condividere con i propri fan. (Solonotizie24)

Il ricordo è ancora vivo: “Eravamo andati a bere una cosa in quel pub dopo un compleanno finito presto. Intanto Manila Nazzaro, già nominata, ha spiegato alle sorelle (principesse) Selassié che la loro forza, all’interno della casa del GF Vip, è restare unite. (LaPresse)

‘GfVip’, Katia Ricciarelli e la rivelazione su un altro concorrente: “Ho dormito con lui”

A far parlare di sé, infatti, una sua dichiarazione sul suo ex marito, Pippo Baudo, che ha stupito un po’ tutti. Katia Ricciarelli, rivelazione su Pippo Baudo: “Se entrasse Pippo Baudo nella Casa”. Durante una recente intervista, Katia Ricciarelli ha rilasciato alcune rivelazioni e curiosità che faranno piacere ai telespettatori della Casa del Grande Fratello. (Leggilo.org)

Giulio Lovero non è solo uno stilista, ma è un artista vero, in grado cioè di infondere un'anima alle sue opere. Fresco di successo sul palco di "Ottavia Melodia", la prestigiosa sfilata di moda realizzata a Binetto da quel simpatico vulcano di nome Marisa Romeo, consigliera con delega alla cultura, il nostro concittadino si è preso addirittura la ribalta di Canale 5, in prima serata, creando un vestito del colore del mare e del cielo con cui ha vestito la celebre Katia Ricciarelli (da Bitonto)

Ella è stata la moglie di Pippo Baudo, celebre personaggio e conduttore televisivo con il quale si è sposata nel 1984 terminando la relazione nel 2004. Ella è nata in una famiglia non agiata, infatti sua mamma fu costretta a crescere da sola le tre figlie. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr