"Umiltà, Renzi": la stoccata di Bersani al premier "non in contatto con la realtà"

Intelligonews INTERNO

Così parlò… Bersani. Dopo il voto che consegna Roma e Torino ai 5Stelle, l'ex segretario del Pd esterna. Con un destinatario ben preciso: Matteo Renzi, leader del suo partito. Lo fa per dirgli che “deve avere l'umiltà di riflettere. Abbiamo perso ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo perso perchè abbiamo perso il contatto con la realtà", che "non è quella che si sta raccontando, che Renzi sta raccontando". (Rosa Rossa)

"Certo, se parliamo di partito bisogna che qualcuno ne abbia cura". Però ci vuole anche una maggiore attenzione a quella sofferenza sociale che nella società c'è. (Rosa Rossa)

Bersani-conferenza stampa Raccontano che quando anche Milano sembrava in bilico e Roma e Torino perse, Matteo Renzi fosse sul punto di perdere le staffe come quasi mai gli succede. (Avanti!)

Renzi e Orfini ammettono la sconfitta, Bersani ha invitato il premier a riflettere su quanto ottenuto alle urne domenica 19. Il risultato dei ballottaggi ha causato polemiche all'interno del Partito democratico. (CNO-Webtv Notizie)

certo, chi guida deve avere l'umiltà di riflettere. Abbiamo perso perché non abbiamo più il contatto con la realtà, che non è quella che Renzi ci sta raccontando. (Intelligonews)

Lo ha detto Pier Luigi Bersani, commentando gli esiti delle elezioni amministrative. "Abbiamo perso - ha sottolineato l'ex segretario Pd - perché abbiamo perso contatto con la realtà ... (askanews)