Grande Fratello Vip, Gessica Notaro ammonisce Alfonso Signorini: "Non giustifichiamo la violenza"

La Notaro è stata chiamata in causa dai fan, che le hanno chiesto la sua opinione su quanto accaduto nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

La violenta e manesca discussione scoppiata al Grande Fratello Vip, tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, ha fatto molto discutere.

Grande Fratello Vip, Gessica Notaro gela il reality show: "Avrei bisogno del buon esempio di chi fa televisione". Gessica è l'emblema della lotta contro le violenze. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per mio figlio, che è in Cina, sono stato molto, molto preoccupato quando mi hanno spiegato la situazione, è da allora che volevo uscire. Le prime dichiarazioni di Fabio Testi dopo il Gf Vip. Fabio è stato eliminato a un passo dalla finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Finalmente che schifo, ieri notte, se fossi stato in te l'avrei tirato una testata. Sei stata brava per come hai gestito la situazione. (Gossipblog)

Valeria Marini fiume in piena contro il GF Vip. La soubrette ha iniziato la sua intervista con un eclatante “ho perso la mia serenità“. Valeria Marini ne ha per tutti. (MeteoWeek)

La cena a base di pizza di Denver Paola è stata un successoesclama Paola,commenta Aristide mentre Paolo taglia il dolce accolto tra gli applausi di tutto il gruppo.Poco dopo in veranda Teresanna propongono una divertente sfida a nascondino per animare la serata, i compagni d’avventura inizialmente non sembrano molto propensi ma le due inquiline riescono a convincerli e poco doposi organizzano e iniziano a giocare. (Grande Fratello)

Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Ora si scopre che la Lessa, dentro la Casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. (Leggo.it)

È quello che si chiedono in tanti, negli ultimi giorni, nella Casa del GF Vip. GF Vip, versioni opposte tra due concorrenti: la parole di Patrick su Zequila,”Ha mentito, non è vero per niente!”. Antonio Zequila mente? (SoloGossip.it)