Ancelotti: “Conte in Nazionale? Io non volevo”

JuveNews24 SPORT

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico italiano più vincente, Carlo Ancelotti, ha così parlato della scelta di Antonio Conte come nuovo Ct della Nazionale: “Penso che la scelta farà bene a tutto il calcio italiano: lui ha vinto tanto, è stata un’ottima scelta, ha lavorato in modo straordinario... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Voleva diventare un tecnico “europeo” studiando, aggiornandosi, seguendo le orme di Ancelotti che fra Milano, Londra, Parigi ... (Italpress)

Appuntamento a Bari al 4 settembre, giorno di Italia - Olanda, allora. Il peggiore ha scelto il migliore. (Fantagazzetta)

Antonio Conte e l'Italia si avvicinano sempre di più: come vi avevamo già riportato in precedenza, la FIGC si sarebbe spinta ad offrire un biennale da 4,9 milioni l'anno, che accontenterebbe l'ex tecnico della Juventus, grazie al supporto dello sponsor tecnico ... (Voci di Sport)

È la persona giusta. (Tuttosport)

Quest'anno, tuttavia, in Serie A, sarà più difficile vincere: vedo un campionato più equilibrato“. Si è rinforzata molto. (Forza-Roma.com)

Quando giocherà cambierò canale e vedrò un film, si trattasse anche della finale della Coppa del Mondo. Probabilmente non interesserà a nessuno, ma ho deciso che da oggi ho chiuso con la Nazionale. (SiciliaInformazioni.com)