Cranio randagio, il rapper morto in casa dell'amico

il Giornale INTERNO

Roma - «Io volerò via». Mai ritornello poteva essere più profetico. Ora nelle orecchie dei suoi amici, gli amici di Vittorio Bos Andrei noto col nome d'arte Cranio Randagio, risuonerà come un triste verdetto questo ritornello tratto da uno dei suoi ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

La polizia di Roma si è messa sulle tracce dei pusher che hanno venduto la droga a Vittorio Bos Andrei, conosciuto ai più con il suo nome d'arte Cranio Randagio, rapper che è deceduto la scorsa settimana dopo una festa. (Il Vasto)

Cranio Randagio, all'anagrafe Vittorio Bois Andrei, è stato trovato senza vita sabato in casa di amici, dove era andato la sera prima per partecipare a una festa. (Tiscali.it)

Vittorio Bos Andrei, 22 anni, giovane talento del rap, uno dei più amati nel panorama romano, nome d'arte «Cranio Randagio», è stato trovato morto in casa di un amico, dopo una festa. (Corriere della Sera)

Si continua ad indagare sulla morte del giovane rapper Vittorio Bos Andrei, conosciuto meglio come Cranio Randagio, volto noto di X Factor, morto lo scorso sabato a Roma all'età di 22 anni. Dal momento ... (Corriere della Sera)

Da mesi stava lavorando all'uscita del suo nuovo disco. Prima di una trasferta a Milano aveva scritto un brano: Mamma Roma, addio. (Quotidiano di Puglia)

I soccorsi sono stati chiamati in ritardo? lunedì 14 novembre 2016 07:50 Maria Teresa Mura Apertura, Cronaca, WebstarZ 0. vittorio andrei ... (Superstarz)