Calciomercato: Simeone-Napoli e Petagna-Monza, tutto fermo

Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato: le ultime su Simeone-Napoli e Petagna-Monza. Sembrava ormai tutto fatto per Simeone al Napoli e per Petagna al Monza, e invece, come riportato dai colleghi di Sky Sport, le trattative sono ancora ferme.

Le parti in causa non riescono a trovare un accordo e la trattativa rischia seriamente di saltare.

In tal caso non è da escludere che il Monza possa fiondarsi a capofitto proprio su Simeone, che però naturalmente dovrà poi accettare la corta dei brianzoli e ciò non è scontato, tutt'altro

Per questo motivo, è bloccata anche la cessione di Petagna che rischia di rimanere al Napoli come vice Osimhen. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

A un passo dall'accordo, il Verona ieri non ha accettato il prestito oneroso con semplice diritto di riscatto insistendo per l'obbligo. L'ipotesi nuova è che Simeone possa essere ceduto al Monza. (Hellas1903.it)

Napoli-Monza i prezzi dei biglietti della Società Sportiva Calcio Napoli, le curve a 30 euro. Scoperto il prezzo dei biglietti di Napoli-Monza, per comprarli basterà andare sul sito di ticketone che gestisce la vendita dei tagliandi per conto del Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Quella del Napoli è una rivoluzione totale. Con Anguissa e Lobotka come mediani, Demme e magari Zielinski come alternative al centro, seppur il polacco possa giocare anche sotto punta. (Tutto Napoli)

Napoli-Monza con biglietti di curva a 30 euro ha fatto scoppiare già la polemica tra i tifosi. In molti casi, come Roma, Milan e Inter si è già al tutto esaurito per la prima tra le mura amiche (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Uno scenario al momento remoto data la volontà del centravanti argentino che ha rifiutato più volte i biancorossi Ne è un'esempio la trattativa che dovrebbe portare Petagna al Monza e Simeone al Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

Si è promesso al Napoli e anche Setti si è impegnato con De Laurentiis. Perché nel mezzo c'è il Napoli e una offerta da 25 milioni di euro che è ancora nell'aria e non ancora sul tavolo. (ilmattino.it)