Il Portogallo (senza Ronaldo) è uno spettacolo: 6-1 alla Svizzera

La Gazzetta dello Sport SPORT

Santos tiene fuori CR7 dall’undici iniziale: ora nei quarti c'è la sorpresa Marocco. In rete anche Leao Sarà il Portogallo ad affrontare il Marocco nei quarti di finale. La squadra di Santos (che ha inserito Cristiano Ronaldo solo al 73’ sul 5-1) si è sbarazzata per 6-1, davanti a 83mila spettatori, di una Svizzera di fatto mai in partita, sotto al 33’ già 2-0. L’eroe della serata è il 21enne attaccante del Benfica Gonçalo Ramos, autore di una tripletta, la prima che si è vista in questo Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Luca Sardo La Svizzera di Ricardo Rodriguez saluta i Mondiali in Qatar agli ottavi. La sfida con il Portogallo termina con un secco 6-1 a favore dei lusitani, che approdano così ai quarti eliminando la Nazionale del difensore e capitano granata. (Toro News)

Dalot 7 - Vargas non è un cliente banale ma lui lo controlla con mestiere e velocità. A inizio ripresa si tuffa in avanti e offre un cioccolatino per la doppietta di Ramos. Gonçalo Ramos si prende la scena di CR7. (TUTTO mercato WEB)

In una, la più importante, il Portogallo di Fernando Santos ha annichilito la Svizzera con un netto e pesante 6-1 , ottenendo i quarti di finale (da disputare con il Marocco) con una prestazione impressionante. (Tuttosport)

Dopo la grande sorpresa del pomeriggio, con il Marocco giustiziere ai rigori della Spagna, in serata i pronostici della vigilia dell'ultimo ottavo di finale dei Mondiali 2022 vengono confermati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)