Il Gladiatore II: la descrizione dell'epico trailer del film con Paul Mescal

La Paramount Pictures ha presentato il primo trailer de Il Gladiatore II sul palco del Colosseo del Caesars Palace, un hotel di Las Vegas che reimmagina l’Antica Roma in tutto il suo decadente splendore. Stando a quanto mostrato – e a quanto riportato da Variety – il regista Ridley Scott sembra offrire una versione più cruenta di quell’epoca lontana, che vede Paul Mescal entrare nell’arena nei panni di un nobile che ha rinunciato ai suoi privilegi e si ritrova in una lotta tra la vita e la morte per il divertimento del popolo romano. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paramount Pictures ha presentato al CinemaCon il trailer del film Il Gladiatore 2, non ancora condiviso online, ricco di momenti epici e spettacolari. Paramount Pictures ha presentato il primo trailer di Il Gladiatore 2 durante l'evento CinemaCon in corso a Las Vegas (Movieplayer)

L'arrivo nei cinema de Il Gladiatore 2 si fa più vicina e nuovi materiali del film approdano in rete a disposizione dei fan. Nel corso del CinemaCon 2024, che si è tenuto al Caesars Palace di Las Vegas, Paramount Pictures ha rivelato titolo e logo ufficiale del film in attesa del panel previsto per l'11 aprile, che potrebbe ospitare l'anteprima del trailer. (Movieplayer)

Ventiquattro anni dopo l’uscita del cult vincitore di cinque premi Oscar, il regista Ridley Scott è tornato dietro la macchina da presa per firmare quello che che si preannuncia come un film epico e spettacolare tanto quanto il precedente. (Il Sole 24 ORE)

In occasione del CinemaCon terminato ieri, giovedì 11 aprile 2024, e tenutosi al Caesars Palace di Las Vegas, tra le tante novità proposte non è mancata anche la presentazione del trailer di uno dei nuovi film più attesi. (Whoopsee)

In questi giorni molte news arrivano dal CinemaCon di Las Vegas, dove una serie di proiezioni a porte chiuse lasciano trapelare poco più che descrizioni di trailer o accenni a questo o quel progetto di riportare in vita un franchise del passato. (Esquire Italia)

Prima della proiezione di ben 5 minuti di scene, Ridley Scott e Paul Mescal, Denzel Washington, Pedro Pascal e Joseph Quinn hanno parlato del progetto. Il regista ha promesso un film se possible ancora più emozionante del primo mentre Mescal ha affermato con entusiasmo che lavorare al film è stato uno dei momenti migliori della sua vita. (BadTaste.it Cinema)