Enel inaugura l'impianto a turbogas di Porto Empedocle

DiariodelWeb.it SALUTE

L'opera ha richiesto un investimento di circa 80 milioni di euro e sarà in grado di produrre 80 megawatt. Grazie all'utilizzo di nuove tecnologie e all'uso del metano, azzera le emissioni in atmosfera delle polveri e degli ossidi di zolfo, riducendo in modo ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo, 24 feb. (askanews) - Sarà inaugurato domani 25 febbraio a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, il nuovo impianto turbogas della Centrale Enel "Vigata". (askanews)

Enel inaugurera' oggi il nuovo impianto turbogas della Centrale “Vigata” di Porto Empedocle. Per la sua realizzazione sono stati necessari 12 mesi e ... (Canicatti Web Notizie)

Palermo, 25 feb. (askanews) - È stato inaugurato il nuovo gruppo turbogas della centrale Enel di Porto Empedocle. (askanews)

La posizione aziendale: per noi è strategica, si decida nell'interesse del Paese. A margine dell'inaugurazione della centrale turbogas parla Enrico Viale, capo della divisione globale di Enel. (Quotidiano di Sicilia)

Tags: Rigassificatore, Porto Empedocle ... La posizione aziendale: per noi è strategica, si decida nell'interesse del Paese. (Quotidiano di Sicilia)