Dieta Plank, come funziona e cosa mangiare in un menù tipo di 7 giorni

Quotidiano di Ragusa SALUTE

La dieta Plank infatti è nota anche come Dieta lampo ovvero come dieta ultra veloce per perdere peso.

Trattandosi di una dieta piuttosto sbilanciata dal punto di vista alimentare, la dieta Plank ha raccolto svariate testimonianze critiche, con tanto di scetticismo da parte degli esperti.

La dieta Plank potrebbe essere definita una “dieta lampo”, ovvero una tecnica di dimagrimento ultra veloce

La dieta Plank è un regime alimentare iperproteico quasi completamente privo di fibre e carboidrati. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì: A pranzo: – 60 grammi di riso con radicchio o con piselli, 200 grammi di fagiolini lessati. A cena: – 120 grammi di petto di tacchino alla piastra con rosmarino, 200 grammi di fagiolini bolliti o cavolo al vapore, 30 grammi di pane bianco (Quotidiano di Ragusa)

Lo stesso vale quindi per la dieta per dimagrire pancia e fianchi La dieta per dimagrire pancia e fianchi: menù settimanale. (RagusaNews)

Per conoscere il menu completo della dieta chetogenica, come detto, è fondamentale consultare un bravo dietologo, però on line potresti trovare numerosi esempi di keto diet. La dieta chetogenica è ricca di proteine e grassi, ma mancano quasi nella loro totalità i carboidrati. (Quotidiano di Ragusa)

La dieta del riso è tra diete più seguite in estate in quanto prevede il consumo di riso e molta frutta. La dieta del riso è stata ideata parecchi anni fa, dal dottor Walter Kempner, il quale si preoccupava di ridurre il carico di lavoro dei reni per i propri pazienti ipertesi. (Quotidiano di Ragusa)

Per esempio, se decidessimo di allenarci a casa potremmo farlo nella stanza più ampia e lunga o in corridoio. Lettura consigliata. 4 tipi di squat poco conosciuti da fare a casa senza pesi per rassodare e tonificare cosce e glutei (Proiezioni di Borsa)

Dieta contro la stitichezza: menù settimanale. A colazione si consiglia una tazza di caffè d’orzo accompagnato da due fette piccole di pane integrale. Cena: minestrone di verdure miste (200 grammi); 200 grammi di pollo al forno; 100 grammi di patate al forno e un panino integrale (Quotidiano di Ragusa)