Nokia, Motorola o Ericsson? Ecco i cellulari anni ’80 che valgono 1000 Euro

Chi è che non ha mai conservato un vecchio cellulare nel cassetto?

Fra i tanti modelli venduti in rete, quelli con un costo maggiore sono alcuni sviluppati negli anni ’80, ’90 e 2000 da note aziende telefoniche come per esempio: Ericsson, Motorola, Nokia, Apple e via dicendo; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Infine, scendendo ancora di più di prezzo è possibile trovare ad un prezzo di 500,00 Euro il Motorola StarTAC 130: il primo dispositivo a conchiglia. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 megapixel, può registrare video a 4K - 3840 x 2160 pixel ed è dotata di flash Doppio. La densità di pixel del display P-OLED di smartphone è di 373 ppi. (AndroidWorld.it)

Anche in questo caso si potrebbe montare un secondo schermo touch al posto della qwerty e equipaggiarlo con hardware al top. Sarebbe stato bello vederlo quest’anno in occasione del decennale dal lancio, se mai verrà ripresentato si spera avrà nuovamente una tastiera fisica. (Wired.it)

Si riaffaccia il Samsung Galaxy Fold 2, dispositivo di cui ormai si parla spessissimo e che dovrebbe un po’ assumere le sembianze del Motorola RAZR. (OptiMagazine)