L'addio a Michele Pasinato: il volley azzurro è in lutto

L'addio a Michele Pasinato: il volley azzurro è in lutto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Poco più di un anno fa era stato ospite al festival di Trento con gli altri compagni della Generazione dei Fenomeni.

Ha perso l’ultima partita con una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Qui con i figli anche loro avviati alla via del volley…

L’addio a Michele Pasinato: il volley azzurro è in lutto. Ad appena 51 anni è morto Michele Pasinato, due volte campione Europeo con l’Italia di Velasco (oltre a molte altre vittorie). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alla famiglia di Michele, ai suoi cari le condoglianze della nostra testata L’opposto veneto, campione del Mondo 1998, due ori europei (Turku 1993, Atene 1995), 6 ori alla World League e tante altre medaglie d’oro, d’argento e di bronzo in azzurro, colori vestiti per 256 volte. (Volleyball.it)

orto a 52 anni appena compiuti Michele "Paso" Pasinato, ex giocatore di volley del Padova e della nazionale italiane con la quale è stato fra gli eroi di Julio Velasco vincendo il Mondiale nel 1998 e l'oro agli Europei del 1993 (Turku) e 1995 (Atene). (ilgazzettino.it)

Sport italiano in lutto: è morto a 51 anni Michele Pasinato

A soli 52 anni è morto Michele Pasinato, due volte campione Europeo con l’Italvolley di Julio Velasco (oltre a molte altre vittorie). Morto Pasinato, il comunicato della Pallavolo Padova. "Michele Pasinato non c’è più. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr