THE FG-FILES: Seydou Keita, Roma

Fantagazzetta SPORT

CHI E'. Nato a Bamako, capitale del Mali, il 16 gennaio del 1980, Seydou Keita è stato il primo acquisto della Roma in vista della prossima stagione. Arrivato a titolo gratuito, il capitano della nazionale maliana ha deciso di rimettersi in gioco a 34 anni. (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esperienze di morte apparente o extracorporali, percezioni extrasensoriali, memorie di vite altrui e poltergeist... (diregiovani.it)

Quando ero bambino i nomi e i monumenti non mi dicevano nulla. Trieste, la mia città, tra le fine dell’Ottocento e il Novecento ha vissuto tanti cambiamenti, tante bandiere”. (San Marino Fixing.com)

Tra i convocati i quattro volti nuovi Keita, Ucan, ... Mancano poche ore all'inizio ufficiale della stagione 2014/15 per la Roma di Garcia. (laroma24.it)

ROMA - "Il campionato italiano è molto importante, per me e per la Roma è importante lottare per il primo posto. Faremo di tutto per essere essere all'altezza degli obiettivi del club e di questa tifoseria". (Tuttosport)

Il centrocampista, presentato da Ceo Italo Zanzi come “uno che ha vinto tutto”, ha parlato con la ... Il nuovo acquisto della Roma, Seydou Keita, è stato presentato dalla società come nuovo acquisto della sessione estiva di mercato. (Giornale Apollo)

Keita, presentato oggi alla stampa, ha concentrato in un cinguettio sul suo ... (Il Messaggero)