Udinese, Cannavaro: “Il Lecce se l'è giocata pur avendo festeggiato”

Udinese, Cannavaro: “Il Lecce se l'è giocata pur avendo festeggiato”
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Udinese, Cannavaro: “Il Lecce se l’è giocata pur avendo festeggiato” Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 20.30 - Fabio Cannavaro tra pochi minuti parlerà ai microfoni della sala stampa dello stadio Via del Mare. 21.15 - Inizia la conferenza. Come si preparano finali come queste? “Sono partite dove devi cercare di stare tranquillo, devi lasciar fuori la paura, te la vai a giocare con la consapevolezza di avere armi importanti, giocatori che stanno trovando fiducia e condizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese ritrova i tre punti e lo fa espugnando il Via del Mare nella festa salvezza del Lecce, aritmeticamente salvo già da sabato 11 maggio in virtù dei risultati di Cagliari e Frosinone. Uno 0-2 che ha visto anche il ritorno al gol di Lorenzo Lucca, che ha aperto le marcature al 36' con un ottimo stacco di testa. (TuttoUdinese.it)

Poi, la settimana successiva, si torna in casa per scrivere la frase ‘the end’ e lo si farà con l’Udinese. Nel tardo pomeriggio di ieri, i friulani hanno battuto il Lecce (già salvo) all’inglese in casa loro. (Frosinone News)

Dall’ingresso in campo per il riscaldamento ai saluti finali, il contesto che ha abbracciato il collettivo di Luca Gotti è stato contornato da un profondo senso di riconoscenza per l’obiettivo raggiunto. (Calcio Lecce)

Tutto pronto per il Messina Vinyl Fest 2024: dove il mare diventa cornice della musica

Continua la sfilza di mesi record per temperature pù calde registrate: aprile 2024 è stato infatti più caldo a livello globale rispetto a qualsiasi altro aprile precedente nei dati registrati. Anche la temperatura superficiale del mare continua a segnare record per le temperature più alte della media: il mese di aprile è il tredicesimo in cui la temperatura marina risulta ‘record’ per i valori caldi. (Frosinone News)

Il mio ruolo? Adesso sono un po’ più offensivo, mi sento un leader. Così Lazar Samardzic, calciatore dell’Udinese che ha segnato ieri il 2-0 a Lecce, nel post gara. (Calcio Lecce)

Verrà allestito uno spazio ancora più ampio in due aree: il mercato del disco sarà ospitato nel suggestivo terrazzo del Sunset e troveranno posto 10 espositori, tra i quali Semplicemente Dischi” da Catanzaro, affermate realtà cittadine come “Best Price Rec. (Normanno.com)