Morbillo, l'Assessore respinge le accuse: "Il bimbo morto non ha contratto il virus in ospedale"

Leggo.it SALUTE

A seguito dei casi di morbillo verificatisi al San Gerardo di Monza, l'ospedale ha predisposto misure di emergenza, come ha spiegato Gallera: «Il direttore dell'Asst Monza Matteo Stocco mi ha riferito che alla comparsa dei casi di morbillo, sia all ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Al San Gerardo di Monza, tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo 2017, sono stati registrati ben sei casi di morbillo. (TuttoPerLei.it)

Purtroppo c'è un calo di vaccinazioni in tutta Italia, la vaccinazione doverebbe coprire oltre il 95% dei bambini, l'unica ... (Notizie.it)

Una volta accertato, nel modo più tragico possibile, che il morbillo non rappresenta affatto una piacevole eventualità (come sostenuto da qualcuno) e che non vi è ragione alcuna per rigettare il vaccino specifico, la questione si sta rapidamente ... (Emerge il Futuro)

Il Codacons presenta un esposto per procurato allarme sulla notizia del bambino morto per complicanze da morbillo. (Mainfatti.it)

L'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera ha interpellato i primari dell'ospedale San Gerardo e ha risposto alle questioni rimaste aperte. (Notizie.it)

L'assessore smentisce le voci secondo le quali il bambino avrebbe contratto il virus del morbillo all'interno della struttura ospedaliera. (Quotidiano Sanità)