The Rogue Prince of Persia, un video di gameplay per il gioco dagli autori di Dead Cells

The Rogue Prince of Persia, il nuovo episodio della serie Ubisoft sviluppato da Evil Empire (una branca di Motion Twin, gli autori di Dead Cells), è stato mostrato da Game Informer con un video di gameplay della durata di circa quindici minuti. In arrivo il 14 maggio in Accesso Anticipato su Steam, The Rogue Prince of Persia va ad approfondire ulteriormente le meccaniche bidimensionali che hanno segnato le origini del franchise, utilizzando però in questo caso un approccio alla... (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Esplora un gioco roguelite veloce, impegnativo e immediato. Padroneggia movimenti acrobatici e passa senza interruzioni dalle fasi platform a quelle di combattimento. Sviluppato dagli autori di Dead Cells, il titolo arriverà in Early Access per PC (via Steam) il prossimo 14 Maggio. (4news.it)

È passato appena un giorno dal trailer reveal di The Rogue Prince of Persia, ma casa Ubisoft e Evil Empire non sembrano intenzionati a fermarsi: è infatti disponibile un nuovissimo Gameplay Trailer con commento grazie a Game Informer (GameSoul)

Il trailer è stato accompagnato dalla data di uscita: 14 maggio 2024 in accesso anticipato su Steam, esattamente come affermato da Tom Henderson giorni fa. The Rogue Prince of Persia era più di un rumor. (Gametimers)

Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. (Adnkronos) – Milestone e Feld Motor Sports hanno annunciato nuovi dettagli relativi a Monster Jam Showdown, il prossimo titolo nel franchise di videogiochi Monster Jam. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso del The Triple-I Initiative Showcase, Ubisoft ed Evil Empire hanno presentato The Rogue Prince of Persia, un nuovo platform in salsa roguelite in arrivo il mese prossimo su Steam in Accesso Anticipato. (The Games Machine)

Erano parecchi i rumors dietro questo annuncio, ma Ubisoft questa volta non ha tardato a soddisfare i fan della saga: The Rogue Prince of Persia si rivela al mondo come action platform 2D in salsa rogue-lite, un nuovo spin off della storica saga a pochissimi mesi dall’uscita di Prince of Persia: The Lost Crown. (GameSoul)