Anche Obama contro Bruxelles e Atene: “trovate presto una soluzione”

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

«Non è il momento per ultimatum né per rinvii continui: che la Uè mostri flessibilità e la Grecia coraggio di riforme dolorose, facciano un accordo di massima subito e poi prendano tempo per i dettagli. Guai se i paesi forti della Uè sottovalutano l'impatto di un ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il segretario al Tesoro Usa, Jacob Lew, parlando a termine del G7 a Dresda, scrive Bloomberg, ma sottolineando che arriverà il momento in cui Atene “non ... (La Regione Ticino)

Dopo qualche ora, l'annuncio del premier greco Alexis ... (Wall Street Italia)

La Grecia e i suoi creditori devono raggiungere un grande accordo, rinviando a dopo i dettagli, per ridurre le possibilità che le scadenze sui rimborsi del debito creino un "incidente". (Milano Finanza)

Lo spettro della crisi del debito greco aleggia nei corridoi del Castello di Dresda, sede del vertice dei ministri delle finanze e dei governatori del G7. (euronews)

Lo ha detto il segretario del Tesoro Usa Jack Lew, parlando ... Dresda (Germania), 29 mag. (LaPresse)

Prima di approdare alla riunione con i suoi omologhi europei e asiatici, il segretario al Tesoro americano Jack Lew ha fatto intendere ieri chiaramente la sua missione: imprimere un'accelerazione alle trattative tra la Grecia e i creditori. (La Stampa)