Quarto Grado, Seba sicuro: "Lilly non era innamorata di Sterpin, lo considerava come un amico!!"

triestecafe.it INTERNO

'Sebastiano, c’è un aspetto soprattutto in quello che dice Claudio cioè che secondo lui tu sai qualcosa che non dici su questa storia. In queste settimane che ci è venuto a trovare dice “non dico che sia lui l’assassino di Lilly, non lo posso dire, ma sicuramente certe cose non le dice. Lui la verità la sa”’. A domandarlo a Sebastiano Visintin, riguardo i rapporti tra la moglie Liliana Resinovich e l’amico speciale Claudio Sterpin nel corso della puntata di venerdì scorso di Quarto Grado, programma di Retequattro, è il conduttore Gianluigi Nuzzi (triestecafe.it)

Su altre testate

Secondo Claudio Sterpin, il secondo telefono di cui Liliana Resinovich era in possesso sarebbe stato un regalo del marito Sebastiano Visintin, e il dispositivo sarebbe andato fuori uso proprio durante una lite con l’uomo. (Virgilio Notizie)

Una parola di 5 sillabe, molto strana e inconsueta, può aiutarci a spiegare un caso altrettanto strano e inconsueto come quello di Liliana Resinovich. Mesalazina. (Fanpage.it)

Mentre proseguono le indagini e si attende l’ultimo tassello - la seconda autopsia operata dal team guidato dall’anatomopatologa Cristina Cattaneo - continua il braccio di ferro mediatico tra il vedovo e l’amico speciale. (ilGiornale.it)

Caso Liliana Resinovich: le ultimissime notizie sul giallo di Trieste tornano a concentrarsi sulla nuova perizia medico legale, alla quale sta lavorando l’antropologa forense Cristina Cattaneo. Il metodo, trapela oggi, andrebbe a studiare il microbiota, e quindi la presenza di funghi e batteri sul cadavere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Seba – Sterpin ndr.) in questa indagine, questa ormai è diventata una telenovela. Io dico, a distanza di due anni ci poniamo il problema se quella ripresa dalle telecamere davanti alla scuola di polizia e in piazzale Gioberti sia Liliana o meno. (triestecafe.it)

Il giallo del cellulare sottratto: "Posso garantire di non averlo mai toccato". (Fanpage.it)