Covid 19, Giani vuole produrre i vaccini in Toscana

Covid 19, Giani vuole produrre i vaccini in Toscana
VTrend INTERNO

Covid 19, Giani vuole produrre i vaccini in Toscana. TOSCANA.

“E’ stato elaborato uno studio di verifica su quanto sia cresciuto il livello di immunità e risulta stia diventato significativo – ha proseguito Giani - Quindi il messaggio è chiaro: i vaccini funzionano.

''Stiamo pensando di usare i fondi europei destinati alla ricerca farmaceutica e in particolare ai vaccini per incentivarne la produzione. (VTrend)

Ne parlano anche altre testate

Quando i contagi sono saliti molto in Toscana arrivando per la prima volta dopo mesi a superare i 900. Se l’Rt vagliato ieri era dunque quello della prima settimana di febbraio, quello del prossimo monitoraggio sarà quello della seconda. (La Repubblica Firenze.it)

Risultati incoraggianti da uno studio toscano sugli anticorpi nei vaccinati. Giani vuole produrre vaccini in Toscana. (Zazoom Blog)

All’incontro, che si svolgerà in diretta Facebook e Twitch e sarà dedicato all’alta formazione e in particolare alle borse di dottorato Pegaso, parteciperanno, insieme al presidente Giani e all’assessora all’istruzione Alessandra Nardini, alcuni giovani dottorandi e dottorati che racconteranno l’importanza delle borse Pegaso nella loro attività di ricerca e nella loro vita professionale. (LA NAZIONE)

Covid Toscana: 953 positivi e 15 decessi. Nel livornese 61casi e 2 decessi - Livornopress - notizie livorno

Come la discoteca Papillon 78 a Monteroni d'Arbia, in provincia di Siena, ora avamposto nella lotta al Covid. "Torneremo presto in questi luoghi anche a divertirsi e fare sport - spiega il governatore - continuiamo a portare sempre la mascherina, mantenere le distanze ed evitare gli assembramenti, forza! (La Repubblica Firenze.it)

Lo annuncia in un post il presidente della Regione Eugenio Giani. “Un risultato atteso ma anche incoraggiante – scrive-.Secondi gli studi dell’ASL Toscana Centro, i vaccini Pfzier hanno dimostrato di essere efficaci già dopo la prima dose e stiamo estendendo lo studio anche ad Astrazeneca. (Siena News)

Nel livornese 61casi e 2 decessi. Cronaca. 20 Febbraio 2021. Covid Toscana: 953 positivi e 15 decessi. 15 decessi. Toscana 20 febbraio 2021. In Toscana sono 147.853 i casi di positività al Coronavirus, 953 in più rispetto a ieri (929 confermati con tampone molecolare e 24 da test rapido antigenico). (Livorno Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr