Palermo, gol annullato a Floriano: dubbi sul fuorigioco / FOTO

Stadionews.it SPORT

Difficile dare un giudizio con le immagini che lasciano però più di qualche dubbio.

LEGGI ANCHE. LA CRONACA DEL MATCH

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il Palermo è partito fortissimo nel match contro la Virtus Entella, sfiorando il vantaggio al 5′ del primo tempo con Roberto Floriano che aveva buttato la palla in rete: il guardalinee ha però fischiato fuorigioco e il risultato è rimasto momentaneamente sullo 0 – 0. (Stadionews.it)

Su altre testate

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Se vuoi saperne di più, o modificare le impostazioni sui cookies (fino ad escluderne eventualmente l’installazione), puoi consultare le nostre Privacy Policy. (GoalSicilia.it)

Palermo - Entella: la carica dei 33mila del "Barbera" per spingere i rosanero in semifinale di Andrea Murgia. (palazzotto). Gara di ritorno dei play-off contro la Virtus Entella: il Palermo parte dal vantaggio della vittoria per 2 a 1 ottenuta a Chiavari (La Repubblica)

Nella semifinale il Palermo se la vedrà con la Feralpisalò, l'andata sarà in trasferta giorno mercoledì 25. Dunque è 2 a 2 e dal bordo campo il tecnico toscano che ha sempre creduto in questo gruppo, li ha visti raggiungere le semifinali dei playoff di serie C. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

50' Occasione Virtus Entella! VIRTUS ENTELLA: 24 Borra; 3 Barlocco, 7 Dessena, 8 Capello, 9 Magrassi, 17 Karic, 19 Chiosa (cap (Giornale di Sicilia)

Ancora su azione defilata dalla sinistra Soleri prova la conclusione murata dalla difesa ligure, la palla viene respinta e dopo essersi alzata viene colpita con una sforbiciata da Fella! ; dal 76′ Fella), 21 Damiani (dal 63′ Odjer); 30 Valente (dal 63′ Silipo), 17 Luperini, 7 Floriano (dal 46′ Soleri); 9 Brunori (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr