VIDEO – Inter, ecco la volata Scudetto prevista: le ultime 8 giornate di Serie A!

Inter-News SPORT

E quindi le giornate in cui sono previsti gli scontri diretti, a partire dai Derby (vedi video).

L’Inter chiuderà fuori, a Torino, in casa granata.

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui)

Lo Scudetto nella prossima stagione si assegnerà al termine di una volata molto interessante fatta di otto partite senza sosta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco (AreaNapoli.it)

Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. (Inter-News)

– Serie A, weekend di Derby: Juventus-Inter insieme a quello più caldo! Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! (Inter-News)

presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo "Poteva evitare, ma Inzaghi è troppo buono come allenatore visto che i giocatori si prendono la briga di dire certe cose". (La Gazzetta dello Sport)