Immigrati: Papa, prego perchè le porte chiuse si aprano

ArezzoWeb.it ESTERI

Città del Vaticano, 1 ott. – (Adnkronos) – Papa Francesco oggi ha incontrato un gruppo di sopravvissuti del naufragio di Lampedusa e ha pregato affinchè “le porte chiuse si aprano”. In particolare, Bergoglio come riferisce la nota del portavoce vaticano Padre ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri media

19:08 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "Chiedo a tutti gli uomini e donne di Europa che aprano le porte del cuore! Voglio dire che sono vicino a voi, prego per voi, prego per le porte chiuse perché si aprano!". (Corriere della Sera)

Questo secondo il Consiglio italiano per i Rifugiati (Cir), In totale 250 i passeggeri, Forse ti interessa anche: Libia blocca e salva altri 340 migranti Libia,nuovo naufragio migranti:20 morti Libia, migliaia in fuga da... (Expoitalyonline)

Così Papa Francesco ad un gruppo di immigrati ... (TMNews) - "Sento cose che non si possono dire perché non si trovano le parole per dirle. (TMNews)

Papa Francesco ha incontrato un gruppo di superstiti del naufragio avvenuto un anno fa, il 3 ottobre 2013, presso le coste di Lampedusa, in cui hanno trovato la morte 368 migranti. VOTA. (Live Sicilia)

Voglio dire che prego per le porte chiuse perchè si aprano!». Così un commosso Papa Francesco ha incontrato una delegazione di superstiti e ... (Metro)

24 Ore (Adnkronos) - La delegazone di superstiti al naufragio avvenuta un anno fa presso le coste di Lampedusa, informa ancora il portavoce vaticano, era composta di 37 persone: tutti eritrei (oltre 20 superstiti e alcuni familiari) provenienti da diversi paesi ... (SassariNotizie.com)