Napoli su Buongiorno? Il difensore ai tifosi del Torino: "Credo di restare"

Tutto Napoli SPORT

Il difensore al momento è concentrato sul finale di stagione. La squadra di Ivan Juric vuole chiudere al meglio il campionato dopo lo 0-0 TuttoNapoli.net Momento molto emozionante ieri a Superga. Come da tradizione, ogni 4 maggio si tiene la commemorazione del Torino nel giorno in cui l'aereo, proveniente da Lisbona, si schiantò sulla collina torinese portando via ai tifosi portando via una squadra leggendaria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua gente. Alessandro Buongiorno, classe 1999, al Torino da ragazzo e da sempre tifoso granata, sogna il prossimo passo e sa che farlo in direzione Juve potrebbe scontentare parecchia gente. (ilBianconero)

Buongiorno-Milan, il difensore centrale del Torino e obiettivo caldo del club rossonero, potrebbe rimanere in granata Potrebbe cambiare a sorpresa il destino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino finito da mesi nel mirino del calciomercato Milan per la prossima stagione. (Milan News 24)

Alessandro Buongiorno è tra i calciatori più attenzionati in questo momento. Sulle sue tracce ci sono Napoli, Inter e Milan, ma anche club di Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente ha già virtualmente voltato pagina — “Non parliamo più di questa stagione” — e sta lavorando per il futuro, concentrandosi sulla scelta del nuovo allenatore (volata tra Pioli e Italiano, con Conte, Tedesco e Gasperini sullo sfondo) e sul mercato”. (Terzo Tempo Napoli)

Come riportato da "Sky Sport", i bianconeri apprezzano il centrale granata, ma andrebbero a trattarlo soltanto qualora dovessero operare una grossa cessione nel settore difensivo (Bremer?). Al momento, i club maggiormente interessati a Buongiorno sarebbero Napoli ed Inter, anche se la valutazione del cartellino fatta dal Torino, 40 milioni di euro, frena entrambi i club. (Tutto Juve)

Appunto, partendo da un'attenta analisi per quanto riguarda il difensore centrale che andrà a guidare quel reparto. Cambierà il direttore sportivo, l'allenatore e qualcosa in più nella rosa. (Calciomercato.com)