Confindustria: "Il 'bello' italiano vale 135 miliardi di export"

Rai News ECONOMIA

Il rapporto sul Made in Italy Confindustria: "Il 'bello' italiano vale 135 miliardi di export" Il Bello e Ben Fatto italiano rappresenta una parte consistente delle esportazioni complessive dell'Italia ed è trasversale a tutti i principali comparti dal Made in Italy, seppure in maniera più marcata nei settori afferenti alle 3 "F" di Fashion, Food, Furniture. Condividi. "Il bello e ben fatto italiano vale 135 miliardi di export con un potenziale di crescita di 82 miliardi". (Rai News)

Su altri giornali

L’Indonesia ha esportato 54.000 tonnellate di gambero, in crescita dell’1%. Gli ultimi dati resi noti dal World Trade Center, offrono uno spaccato dettagliato dei movimenti commerciali mondiali dei sette maggiori paesi produttori di gambero, Argentina, Cina, Ecuador, India, Indonesia, Thailandia e Vietnam. (pesceinrete.com)

Per Made in Italy esso rappresenta un bacino da tenere d’occhio e il perché lo spiega proprio lo studio Confindustria. Tutti mercati, quest’ultimi, di significativa rilevanza per l’export del Made in Italy (Money.it)