Malattia al lavoro: lecito controllare il dipendente tramite agenzie investigative

Bianco Lavoro Blog Magazine SALUTE

Un dipendente in malattia può essere "spiato" dal datore di lavoro anche tramite agenzie investigative. E se sussistono irregolarità, il certificato medico può perdere di valore. Ecco cosa dice una recente sentenza di Cassazione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Su altri media

Abuso del cellulare aziendale, si può essere licenziati? una sentenza della Cassazione chiarisce che il datore di lavoro deve provare l'onere della prova: ecco come. (Investire Oggi)

Legittimo il licenziamento del lavoratore che non comunica all'azienda l'assenza per malattia e ritarda l'invio del certificato medico. (La Legge per Tutti)

Farà dottrina la sentenza di Cassazione emessa a fine luglio sul tema malattia dei lavoratori in merito ai diritti e doveri. (Formiche.net)

Una recente sentenza sui limiti dell'utilizzo del cellulare aziendale per fini privati: ecco cosa ha pronunciato la Cassazione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Alessandra De Angelis. Oggi - 25 Agosto 2016, ore 04:59. (Investire Oggi)

Oggi - 25 ... Il datore di lavoro può utilizzare un investigatore privato per scoprire se la malattia del dipendente è vera o fasulla. (Investire Oggi)