Napoli: rientrati tutti i nazionali, le ultime su Kvaratskhelia

Ottopagine SPORT

Napoli: rientrati tutti i nazionali, le ultime su Kvaratskhelia La società azzurra ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il georgiano Khvicha Kvaratskhelia si è sottoposto ad esami strumentali alla Pineta Hospital. Il georgiano, reduce dalla qualificazione all'Europeo (prima volta nella storia per la nazionale caucasica), era uscito nel corso del secondo tempo supplementare della finale playoff vinta ai rigori contro la Grecia per un infortunio muscolare e nelle scorse ore è stata certificata la forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra, comunicato dal Napoli nel report di squadra verso la sfida con l'Atalanta, in programma sabato (ore 12.30) al "Maradona". (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto ruota interno a Kvaratskhelia. Francesco Calzona aspetta che passino le ore e che dai prossimi accertamenti medici ai quali si dovrà sottoporre il georgiano arrivino buone notizie. Kvaratskhelia ha subito una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra, come hanno confermato gli esami disgnostici ai quali si è sottoposto oggi in una clinica di Castel Volturno, subito dopo il suo ritorno in Italia, reduce dallo spareggio della sua Nazionale con la Grecia che ha fruttato alla Gerogia la qualificazione ai prossimi campionati Europei. (Metropolisweb)

Juan Jesus ha deciso con il suo entourage di non ricorrere alla giustizia ordinaria. Sabato allo stadio più di qualche iniziativa, anche dallo spogliatoio (IlNapolista)

L'attaccante georgiano in dubbio per la gara di sabato con l'Atalanta NAPOLI (ITALPRESS) - Napoli in ansia per Kvicha Kvaratskhelia. (Tiscali)

Forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. È questo l'esito degli esami ai quali si è sottoposto quest'oggi Khvicha Kvaratskhelia dopo i problemi accusati lo scorso martedì sera nei supplementari di Georgia-Grecia, sfida valida per i play-off in vista di Euro 2024. (Sport Mediaset)

La sensazione è che sabato il fuoriclasse georgiano non partirà titolare, ma potrebbe recuperare per la panchina. "Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Il comunicato diramato dal club azzurro parla di "forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra", di conseguenza il georgiano non sarà a disposizione per il match con l'Atalanta in programma sabato alle 12.30. (Eurosport IT)