Poste Italiane assume postini a tempo determinato: come fare la domanda

VicenzaToday ECONOMIA

L'azienda comunica che per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, alla sezione dedicata Carriere in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

Il lavoro, naturalmente, è quello del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area territoriale di propria competenza. (VicenzaToday)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un francobollo celebrativo stampato con una tiratura di 300 mila esemplari, divisi in fogli da 28 esemplari per ognuno. Oggi andremo a conoscere il nuovo francobollo Agenzie Fiscali. (CCSNews)

Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Firenze. Ricerca in tutta la Toscana per assunzioni a tempo determinato. 1 Visualizzazioni. Prato, online i bandi di concorso per assunzioni a tempo indeterminato in Comune. (055firenze)

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell'area territoriale di propria competenza "Coloro che supereranno la prima fase di selezione tramite test attitudinale sia in sede sia svolto via mail - fanno sapere da Poste Italiane -, potranno essere contattati da personale di Poste per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta. (LivornoToday)

Poste Italiane: assunzioni di portalettere anche in provincia di Grosseto. POSTE ITALIANE: ANCHE IN PROVINCIA DI GROSSETO AL VIA LE ASSUNZIONI DI PORTALETTERE. La ricerca è attiva su tutto il territorio regionale. (GiglioNews)

Si cercano candidati nelle regioni di Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Umbria. (Prima Bergamo)

Non è tardata ad arrivare la replica dei sindacati alla notizia di oggi relativa alle assunzioni da parte di Poste Italiane anche in provincia di Bergamo. Ora questi ragazzi che verranno messi agli sportelli, dovranno fare almeno un mese e mezzo di formazione, e di conseguenza il servizio non potrà essere certo coperto come dovrebbe. (Valseriana News)