Inter, Lukaku: "Per Conte combatterò fino alla morte. Lo scudetto apra un nuovo ciclo"

Sky Sport SPORT

Parla l'attaccante belga: "Per Conte combatterò fino alla morte, avrei voluto raggiungerlo già al Chelsea ma non fu possibile.

Sono felice per questo titolo, ma ora punto già all'Europeo"

Mi ha sempre detto che avrei giocato solo lavorando in allenamento e con me è sempre stato chiaro.

Sono migliorato tanto, soprattutto spalle alla porta, grazie a una macchina che mi lancia le palle a 30-40 km/h. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 58enne incensurato barese è stato denunciato per il reato di accensioni ed esplosioni pericolose, per aver festeggiato la vittoria matematica del campionato di calcio da parte dell’Inter accendendo quattro batterie pirotecniche per strada. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'allarme dei virologi è scattato e ora si teme per la ricrescita dei contagi. Il Prefetto a chi ha parlato di mancata chiusura di Piazza Duomo ha risposto che per la sicurezza chiudere il centro della città sarebbe stato più rischioso (fcinter1908)

Hakimi nei primi due mesi oscillava tra campo e panchina e invece è uno dei 3 giocatori indispensabili della squadra. Ha certificato il valore di Bastoni e Barella, ha reinventato Perisic esterno a tutta fascia, ha lavorato per rendere Lukaku e Lautaro una coppia spaziale. (Fantacalcio ®)

Conte però si aspetta comunque dei rinforzi, per alzare l'asticella in Europa. In difesa comunque, considerando la permanenza di Skriniar, de Vrij e Bastoni, non si potrà monetizzare tanto in uscita, quindi lo sguardo si sposta inevitabilmente a centrocampo (passioneinter.com)