Dopo 20 anni Veronesi lascia la guida dello Ieo

La Stampa SALUTE

Una scelta importante, un segno di continuità, un messaggio alla comunità scientifica intera. È tutto questo la decisione di Umberto Veronesi di cedere la direzione scientifica dell'Istituto Europeo di Oncologia, da lui fondato nel 1991 e guidato fin dal 1994. (La Stampa)

Su altri giornali

Dopo 20 anni l'ex ministro della Salute dice addio all'istituto da lui stesso fondato a Milano e oggi tra i poli di ricerca e cura più avanzati a livello europeo. Umberto Veronesi lascia l'istituto europeo di oncologia. (Palermomania.it)

Gli succede Roberto Orecchia, già direttore ... Umberto Veronesi ha lasciato l'incarico di direttore scientifico dell'Istituto europeo di oncologia, fondato lui stesso a Milano 20 anni fa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Umberto Veronesi ha lasciato l'incarico di direttore scientifico dell'Istituto europeo di oncologia, fondato lui stesso a Milano 20 anni fa. Gli succede Roberto Orecchia, già direttore ... (Tiscali)

(AdnKronos) - Nuovo direttore scientifico per l'Istituto europeo di oncologia (Ieo) di Milano. Dal 1 gennaio 2015 Umberto Veronesi, fondatore dell'Irccs, lascera' il posto a Roberto Orecchia, da lui stesso designato come suo successore. (Padova News)

Umberto Veronesi lascia l'istituto europeo di oncologia. Dopo 20 anni l'ex ministro della Salute dice addio all'istituto da lui stesso fondato a Milano e oggi tra i poli di ricerca e cura più avanzati a livello europeo. (Palermomania.it)

Premiazione dei vincitori del concorso Enel 'Energia in corso' Umberto Veronesi ha lasciato l'incarico di direttore scientifico dell'Istituto europeo di oncologia, fondato lui stesso a Milano 20 anni fa. (Meteo Web)