Una Tesla da 100 miliardi

Indiscreto ECONOMIA

Ma al di là di questi dettagli, chi è il cliente tipo della Tesla?

La Tesla è diventata la seconda casa automobilistica del mondo, ha superato a Wall Street una capitalizzazione di borsa di 100 miliardi (102.66, mentre stiamo scrivendo) di dollari e quindi la Volkswagen che è in zona 90.

Di più pesante nel settore dell’auto c’è solo la Toyota, con circa 200 miliardi.

Nostra non richiesta opinione personale: in un mondo dell’auto che sta sempre più diventando elettrico, Tesla è un brand che molti collegano a qualcosa di bello, non a cose doverose come il rispetto per l’ambiente e il risparmio. (Indiscreto)

Su altri media

All’inizio del 2019 Musk e Tesla a Wall Street sembravano aver perso ogni credibilità. Ma Tesla a Wall Street sta vivendo un momento di grazia dallo scorso autunno: tre mesi fa l’azione valeva 244 dollari e da allora ha guadagnato ben il 75%. (Vaielettrico.it)

100 euro da spendere solo per la curiosità di preordinare la macchina che sarà venduta alla fine del 2021. Tesla Cybertruck, la nuova scommessa di Musk. Negli ultimi due mesi Elon Musk, imprenditore e showman, ha inanellato una serie di colpi fuori media. (Sport Mediaset)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Continua il momento positivo di Tesla che in borsa ha superato i 100 miliardi di dollari di capitalizzazione. Se i dati saranno positivi come molti si aspettano, il titolo di Tesla in borsa potrebbe accelerare ulteriormente. (HDmotori)

Buone notizie per Elon Musk: la sua Tesla ha superato Volkswagen come la seconda casa automobilistica di maggior valore (la prima rimane Toyota, con i suoi 230 miliardi), dopo che un aumento del prezzo delle azioni ha spinto la sua quotazione a circa 100 miliardi di dollari: il prezzo delle azioni di Tesla è più che raddoppiato da ottobre, quando l’azienda ha registrato un ottimo risultato trimestrale. (Business Insider Italia)

Tesla ha ottenuto un balzo notevole passando dal 264° al 147° posto con una valutazione stimata di 12.4 miliardi di dollari con una crescita annuale del 69%. Tesla nel Brand Finance Global 500. E' stato presentato a Davos, a margine del meeting annuale del World Economic Forum, il Brand Finance Global 500 ovvero la graduatoria stilata da Brand Finance, società indipendente leader mondiale nella valutazione dei brand. (Auto.it)