LECCE, GOTTI: "VITTORIA PESANTE IN CHIAVE SALVEZZA"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Luca Gotti ha commentato così la preziosissima vittoria del suo Lecce contro il Sassuolo: "La partita si è incanalata subito nel modo giusto - le sue parole a Sky -. Il gruppo in settimana si è preparato bene con la consapevolezza dell'importanza della partita. È una vittoria che pesa tanto in chiave salvezza, ci permette di affrontare le ultime partite con uno spirito diverso". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

DEMOLITO − Sassuolo-Lecce 0-3, nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. Il Lecce di Gotti trova la seconda vittoria consecutiva in campionato e si avvicina sempre di più all’obiettivo salvezza. (Inter-News)

L’allenatore del Lecce commenta la vittoria con il Sassuolo partendo dall’equilibrio di squadra: “Partiamo dal fondo. Le cinque gare che mancano le affronteremo con atteggiamento che ci metterà in campo le nostre qualità, di singoli e squadra. (Calcio Lecce)

Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini dopo la sonora sconfitta subita contro il Lecce, che complica e non poco la strada per la salvezza dei neroverdi, ha parlato anche della prossima gara di campionato contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

«Salvezza virtuale? Sul virtuale ci passa tanto. Noi ci confrontiamo con la realtà ma è virtuale, non è ancora salvezza. Questo non è un dettaglio trascurabile ma la gara di oggi ti permette di affrontare le prossime 5 gare con quel tipo di atteggiamento per sfruttare le tue qualità. (Cagliari News 24)

Il Lecce è andato oltre, la squadra di Luca Gotti ha sfoderato la migliore prestazione stagionale e per il malcapitato Sassuolo c’è stato ben poco da fare se non cadere sotto i colpi sferrati da Gendrey, Dorgu e Piccoli, gli autori dei gol del meritato successo. (quotidianodipuglia.it)

Diverse squadre, in Serie A, sul filo del rasoio in questo finale di stagione. Risultati importanti da perseguire, ma, in diversi casi, squadre in difficoltà e che sul campo si stanno esprimendo solo come copie sbiadite rispetto al passato, scatenando la rabbia dei tifosi. (CalcioMercato.it)