Amici: ex professore, a sorpresa, sposa una cantante molto famosa

Vediamo meglio insieme di chi si tratta, tra i vari professori di Amici che ha fatto il grande passo, lasciando tutti senza parole.

Ma le scarpe di Fiorella, hanno spopolato sul web, tanto che si è parlato molto di questa particolare scelta

Amici: ex professore, a sorpresa, sposa una cantante molto famosa. La loro relazione è davvero molto longeva, stiamo parlando di ben 15 anni di fidanzamento, e la coppia che ha deciso di fare questo grande passo, è formata da una cantante molto amato, ed un ex professore di Amici. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorella Mannoia sul Festival: “sarà un Sanremo strano”. Durante una diretta Instagram, Fiorella Mannoia ha chiacchierato con i suoi fan che l’hanno sottoposta a una sorta di intervista virtuale. È un momento d’oro per Fiorella Mannoia, che ha da poco vissuto una fra le giornate più importanti della sua vita. (Thesocialpost.it)

Fiorella Mannoia ha sposato il fidanzato Carlo Di Fancesco e per il suo matrimonio ha deciso di indossare delle scarpe da ginnastica, per la precisone delle Converse color argento. APPROFONDIMENTI INSTAGRAM Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco FIORI D'ARANCIO Fiorella Mannoia si sposa: a 66 anni convola con Carlo Di Francesco. (Il Mattino)

Fiorella Mannoia, spiega il motivo. L’abito di Fiorella Mannoia. La cantante, anche nel suo giorno speciale, ha indossato un elegante ma semplice tailleur bianco, mantenendo sempre il suo stile molto forte. (DonnaPress)

Parliamo di un volto noto alla televisione italiana: è stato un insegnate nella scuola L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. Leggi su sologossip (Di mercoledì 24 febbraio 2021)Diè il marito di Fiorella Mannoia: non è un volto noto alla tv italiana,infamososhow ha lavorato ? (Zazoom Blog)

Forse il fatto di non sposarmi è dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa”, aveva dichiarato Fiorella Mannoia. Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, però, non si sono fatti scoraggiare dalle impossibilità. (TuttiVip)

Conclude Fiorella Mannoia, che ha detto che non verrà a Sanremo: «Sarà un’edizione unica e non sappiamo bene come: una bella sfida. Sarà un momento per dimenticare quello che ci sta succedendo che, giustamente, sentiamo in ogni momento in televisione, altrimenti non ne usciamo vivi (La Stampa)