Rossiglione, trappole e sabotaggi contro i mezzi pesanti sulla provinciale, indagano i carabinieri

Il Giornale d'Italia INTERNO

I carabinieri di Genova indagano su una serie infinita di sabotaggi che hanno rischiato di provocare morti e feriti. L'ultimo caso è avvenuto tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo in località Ciazze, nel comune di Rossiglione, sulla strada provinciale 79 che collega la Valle Stura sia con Tiglieto sia con Ovada. Da oltre un anno alcuni vandali disseminano l’asfalto di chiodi legati con lo scotch, come a formare una punta. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Ryanair opera i seguenti voli: Catania, Milano Bergamo Orio al Serio, Trapani, Malta, Cracovia,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono loro i 730 millesimi passeggeri del collegamento tra Abruzzo Airport e lo scalo belga, operativo sin dal 2011. (Il Centro)

Si chiamano Carmelo Zumbo e Maria Antonietta Tellaroli, i due passeggeri sbarcati in Abruzzo con il volo di ieri sera partito da Bruxelles Charleroi, in vacanza in Abruzzo, vincitori di due voucher... (Virgilio)

Secondo una prima ricostruzione, comunque, sembrerebbe che l’uomo alla guida abbia perso il controllo finendo così fuori strada. A bordo della due ruote conducente e passeggera, entrambi di Cisterna di Latina. (Frosinone News)