Genoa-Spal, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Il Veggente SPORT

GENOA – SPAL | domenica ore 17:15. L’autogol che ha permesso al Milan di pareggiare a tempo scaduto ha probabilmente sancito la retrocessione della Spal.

Le probabili formazioni di Genoa-Spal. GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Soumaro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Pandev, Pinamonti.

Genoa-Spal è la prima partita della domenica della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca alle 17.15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì alle 21:45. Inter-Torino. . Già giocate. Lazio-Sassuolo 1-2 (34' Luis Alberto, 52' Raspadori, 90'+2' Caputo). Brescia-Roma 0-3 (49' Fazio, 62' Kalinic, 74' Zaniolo). Juventus-Atalanta 2-2 (16' Zapata, 55' rig. (Voce Giallo Rossa)

Il neoentrato paraguayano cerca il gol della domenica al 79', con un tentativo dalla lunghissima distanza che accarezza la parte superiore della porta emiliana, poi Letica è decisivo in uscita su Schone (85'). (Tuttosport)

Anche la combo Genoa + Gol a 3.75 è stuzzicante, Over 2.5 a 1.90 è una scelta meno azzardata e coerente con il momento statistico dei rossoblu. Formazioni ufficiali Genoa-Spal. Genoa Spal Perin Mattia Letica Karlo Goldaniga Edoardo Cionek Thiago Zapata Vicari Francesco Masiello Andrea Bonifazi Kevin Biraschi Davide Reca Cassata Dabo Schone Lasse Valdifiori Mirko Behrami Valon Missiroli Iago Falque Strefezza Pandev Goran Floccari Pinamonti Andrea Petagna Andrea. (Infobetting)

Dobbiamo pensare meno e fare le cose in maniera convinta come abbiamo fatto soprattutto come prestazione nel secondo tempo col Napoli e, a tratti, nel primo tempo. Troppi gol presi. Sull’aumento di gol subiti: ”E’ vero che stiamo subendo più reti, cinque in più. (Fantacalcio.it)

Nella gara pomeridiana della domenica di Serie A, il Grifone si impone col punteggio di 2-0: i rossoblu di Davide Nicola risolvono la pratica con un gol per tempo, prima con Goran Pandev al termine di una splendida azione corale poi con una punizione capolavoro di Lasse Schone. (Fcinternews.it)

Riparte la Serie A con gli incontri della 32a giornata, divisa tra sabato, domenica e lunedì. (Voce Giallo Rossa)