Roma-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

JMania SPORT

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Roma-Juve, gara valida per la 35ª giornata di Serie A, in programma domani 5 maggio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico. Domenica 5 maggio alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Olimpico della Capitale illumineranno Roma–Juve, gara valida per la 35ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato, la formazione di Massimiliano Allegri deve tornare necessariamente alla vittoria per chiudere in via definitiva la pratica Champions League. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Andrea Gonini Gestione del recupero in vista della Juve? (Voce Giallo Rossa)

Intervenuto in conferenza stampa, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, presenta la sfida di campionato contro la Juventus, in programma domani sera all'Olimpico: "Oggi dovremmo fare qualche analisi della condizione fisica, quando giochi giovedì-domenica è complicato. (Tutto Juve)

L'allenatore dei giallorossi è intervenuto quindi in conferenza stampa per presentare la partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Non avevamo mai vinto niente in Germania, ma ha sempre fatto ottime squadre e ha sempre rivenduto i suoi giocatori migliori. Quando parlo di modello mi riferisco anche alle caratteristiche fisiche, tecniche, di gamba, che hanno loro e che potrebbero essere delle cose che andrò a richiedere a giugno. (Sky Sport)

dispendio di energie. A che punto è la gestione del recupero? “Al punto iniziale. (Giallorossi.net)

Roma: la conferenza stampa di De Rossi De Rossi su Dybala (Fantacalcio ®)