Promozione noleggio Alfa Romeo Stelvio a luglio 2020

ClubAlfa.it ECONOMIA

Promozione noleggio Alfa Romeo Stelvio a luglio 2020: 48 mesi. Anzitutto, parliamo di Stelvio 2.2 160 CV Super AT8 RWD.

Né all’inizio né durante né alla fine: non c’è un riscatto del leasing o una maxi-rata finale uguale al Valore futuro garantito dell’acquisto tradizionale.

Offerta plus, cosa cambia. E la plus, ha tassa di proprietà, Rca con penale risarcitoria, Furto e incendio con penale risarcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio di infomobilità I-Care, app gratuita per la gestione dei servizi. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

La doppia narrazione, che segue sia Kimi sia Minttu, permette di apprezzare contemporaneamente i dettagli interni e alcune delle nuove caratteristiche delle Stelvio e Giulia MY2020. A sottolineare l’eleganza e il nuovo tono della narrazione di Alfa Romeo è stato scelto come colonna sonora il brano “Je veux vivre” tratto dall’opera “Romeo e Giulietta” di Gounod e riarrangiato da Flavio Ibba. (Engage)

Primo piano per la favolosa Giulia Sprint Gta, l’auto che vinceva alla domenica e si vendeva al lunedì. Savina Confaloni @savinaconfaloni. Prosegue fino al 6 luglio la mostra organizzata a Reggio Emilia nella atelier motoristico della Motor Valley, Ruote da Sogno, per omaggiare i 110 anni di Alfa Romeo (La Gazzetta dello Sport)

Appuntamento al 2021 per la salita produttiva. Per Cassino (ma anche per Alfa Romeo) la speranza di una crescita della produzione è rimandata al 2021. Il nuovo Maserati D-SUV verrà realizzato partendo dalla piattaforma Giorgio, la stessa di Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

A sottolineare l’eleganza e il nuovo tono della narrazione di Alfa Romeo è stato scelto il brano “Je veux vivre” tratto dall’opera “Romeo e Giulietta” di Gounod e riarrangiato da Flavio Ibba. Lei non deve neanche togliere le mani dal volante per chiamarlo e a lui basta questa telefonata per lasciare tutto, salire su Stelvio e raggiungerla all’Opera. (Touchpoint News)

Il pubblico ha avuto la possibilità di ammirare e fotografare dal vivo la bellissima e performante Alfa Romeo Giulia GTA. Lo scorso 24 giugno, Alfa Romeo ha festeggiato i suoi primi 110 anni con una festa tenutasi presso il Museo Storico di Arese. (ClubAlfa.it)

A sottolineare l’eleganza e il nuovo tono della narrazione di Alfa Romeo è stato scelto il brano “Je veux vivre” tratto dall’opera “Romeo e Giulietta” di Gounod e riarrangiato da Flavio Ibba. Il film – ideato da This Is Ideal e pianificato da Starcom – racconta l’avvicinamento all’Opera di entrambi i coniugi, che nonostante il traffico, si stanno recando allo spettacolo. (Brand News)