Sinistra e magistrati

Santalmassiaschienadritta INTERNO

di Laura Cesaretti Si consuma con clamore ma in uno strano clima, e con molti timori sotterranei, il divorzio tra l’ex «partito delle procure» e le suddette procure. Il timbro definitivo sulla rottura del matrimonio lo ha messo ieri Luciano Violante, che non solo è stato mille volte indicato come mente di... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altri media

RomaNon è facile passare dai fuochi giudiziari e mediatici di Palermo alla prospettiva di un incarico Onu a Città del Guatemala per la lotta al narcotraffico. E così Antonio Ingroia non rinuncia a cavalcare l'onda polemica. (il Giornale)

"Teniamoci stretti questo strumento d'indagine", dice il procuratore aggiunto. (La Repubblica)

Sulla prima è avvilito per il... Non vorrei apparire pessimista a qualche superficialotto,che mi legge, ma queste riflessioni alla massa dei lettori di Canicattì web vengono offerti come lente di ingrandimento. (Canicatti Web Notizie)

E intanto il procuratore di Palermo Ingroia denuncia il rischio di "un clima conflittuale" Da un lato l'esecutivo, ... (Sky.it)

L’esponente del centrodestra: “E' oramai evidente che indipendentemente da chi sieda a Palazzo Chigi ogni riforma di spessore del delicatissimo ruolo affidato alla magistratura finisca regolarmente sotto il tiro incrociato della politica''. (Prima Pagina News )

Roma, 18 ago. (TMNews) - "La Seconda Repubblica si fonda su pilastri eretti sul sangue di magistrati e persone innocenti". (TM News)