Piero Pelù: 'Ero in studio, ho perso i sensi e sono cascato a terra. Danno irreversibile'

Piero Pelù: 'Ero in studio, ho perso i sensi e sono cascato a terra. Danno irreversibile'

Piero Pelù si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera: "Ero in studio, ho perso i sensi". Piero Pelù, uno degli artisti italiani più popolari e amati dal pubblico, si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata sulle pagine del Corriere della Sera, svelando qualche dettaglio inedito sull'incidente che nel 2023 lo ha costretto a fermarsi per diverso tempo: "Ero in studio di registrazione e ho subito uno choc acustico. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un problema irreversibile, una serie di acufeni molti aggressivi, che il rocker fiorentino ha capito come gestire e aggirare in questi ultimi mesi in vista dell'atteso ritorno sui palchi d'Italia. Piero Pelù sta per tornare in tour a pochi mesi di distanza dal grave problema di salute che lo scorso anno lo aveva costretto a rimandare l'uscita del nuovo disco e posticipare il tour Estremo Live. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con l’inedita Novichok, Piero Pelù è pronto per tornare con un nuovo vero singolo: Maledetto Cuore , in radio dal 26 aprile. “Un viaggio tra le dune dei deserti alla ricerca degli altri di cui abbiamo bisogno per aiutare a capire noi stessi e il caos dentro e fuori di noi“, scrive Piero sui social. (Radio Subasio)

Il rocker in un'intervista al Corriere della Sera: "Mi sto facendo aiutare per curare la depressione" “Mi sto facendo aiutare per curare la depressione” (LAPRESSE)

Piero Pelù e la depressione: "Mi sto facendo aiutare. Ora rinasco"

Se vuoi rimanere al passo con le ultime uscite, non perderti l'elenco sempre aggiornato con tutte le novità musicali . Per conoscere le ultime novità musicali della settimana, questo articolo ti fornirà l'elenco completo e sempre aggiornato delle nuove canzoni uscite venerdì. (musicbiz.rockol.it)

“Alle preoccupazioni per la salute, si sono sommati i pensieri legati alla fine dei Litfiba”, così Piero Pelù che, intervistato dal Corriere della Sera ha affrontato, tra gli altri, il tema della depressione. (Il Fatto Quotidiano)