Grande Fratello Vip: Signorini smontato da Maria De Filippi e Serena

Quello che ha fatto non è giusto. Maria De Filippi difende Serena. E Maria De Filippi ha voluto spendersi in prima persona per difendere Serena con queste parole:. Io la conosco lei ha messo quel like perché è una persona diretta ma non ha un secondo fine, se lo ha fatto è proprio perché non c’è niente tra loro, è trasparente. Alfonso Signorini incalza Serena e le chiede come mai quegli auguri di Natale con Alessandro:. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Pago: età, altezza, moglie e figli. Pacifico Settembre, in arte Pago, nasce il 30 agosto del 1971 a Quartu Sant’Elena, in Sardegna. Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, arriva per il cantante una nuova grande opportunità televisiva, il Grande Fratello Vip 4. (Novella 2000)

La lite passa infine sulla falsità: “Come puoi dire che la mia storia attuale è una storia finta?”, ha accusato Licia. Il motivo principale degli scontro sarebbe l’accusa di falsità dei concorrenti della casa a Licia. (Yahoo Notizie)

L’ultima volta mi ha mandato gli auguri a Natale”, dice Alessandro. Signorini mostra a Pago, in diretta, l’incontro con Alessandro Graziani (il tentatore che ha messo in difficoltà la loro storia). (Liberoquotidiano.it)

(Nel video sopra il chiarimento di Serena e Pago). Ultimo capitolo, si spera, del triangolo Serena-Alessandro-Pago. Nessuna scenata di gelosia stavolta da parte di Pago, sicuro del sentimento che li lega: "Io sapevo tutto e so tutto". (Today)

Vi siete persi le nomination fatte nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 4? GRANDE FRATELLO VIP 4 I NOMINATI DELL’UNDICESIMA PUNTATA. Come ha spiegato Signorini, Serena sarebbe andata al televoto proprio nella puntata del 14 febbraio insieme a un’altra persona votata dai concorrenti. (Ultime Notizie Flash)

Signorini ha quindi chiesto ai due cosa pensassero circa ciò che è accaduto e a tal proposito Pago ha dichiarato:” Serena è molto impulsiva. L’appuntamento si è aperto con due grandi protagonisti di questa edizione, Serena e Pago. (Isa e Chia)