Milan, Pioli: "Ultima spiaggia? Ho letto... Noi però la Champions la giocheremo l'anno prossimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Milan, Pioli: "Ultima spiaggia? Ho letto... Noi però la Champions la giocheremo" Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa per presentare la sfida tra Roma e Milan, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League dopo lo 0-1 di San Siro in favore dei giallorossi e in programma domani alle 21:00 allo stadio Olimpico. Segui in diretta le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pioli: "Abbiamo rivisto l'andata, sappiamo cosa dobbiamo fare" Siete pronti? "Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. (Milan News)

Tempo di vigilia anche in casa Milan, in vista del match di domani sera contro la Roma in Europa League. Ai microfoni di Milan Tv, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha analizzato quello che sarà la sfida dell'Olimpico e non solo. (ForzaRoma.info)

La situazione Ndicka ha scombussolato un po' l'ambiente Roma. Il difensore sta bene ma in quei momenti della partita contro l' Udinese c'è stata tanta apprensione e paura. (Tuttosport)

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Luca d'Alessandro e Marco Rossi Mercanti Alle ore 18:45 dalla sala stampa dello stadio Olimpico si terrà la conferenza di Stefano Pioli e Rafa Leao, rispettivamente tecnico e attaccante del Milan, che parleranno ai cronisti alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma (Voce Giallo Rossa)

In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che su Rafa Leao ha detto: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. Noi lavoriamo, giochiamo e lottiamo per il nostro livello, per il gioco di squadra e per quello che vogliamo fare insieme. (Il Milanista)

Roma-Milan, il giorno della vigilia. Le parole in conferenza di Stefano Pioli (Pianeta Milan)