Collisioni: Bob Dylan come la Gioconda

Andare a vedere Bob Dylan è un po' come andare a vedere la Gioconda: fai la fila per ore, e quando te la trovi davanti ti limiti ad ammirarla: dopo averne vista l'immagine stampata su libri e riviste per anni, sei contento di avercela di fronte. (Gazzetta D'Asti)

La notizia riportata su altri media

Il disco, che contiene dieci nuovi brani originali dell'artista, è prodotto da Jack Frost ed è il trentacinquesimo album da studio di Bob Dylan, già disponibile in pre-ordine su iTunes, segue 'Together Through Life', best seller mondiale del 2009. (Cube Magazine)

Uscirà a settembre "Tempest", il 35imo album di Bob Dylan, il leggendario artista statunitense che ha deliziato i fan italiani ieri sera grazie a un concerto tenutosi a Barolo nell'ambito del festival "Collisioni 2012". (AgoraVox Italia)

'Tempest' è il titolo nel nuovo album, ... Ieri Bob Dylan ha concluso il festival 'Collisioni' di Barolo, dove ha suonato per l'unica data italiana del suo 'Never ending tour'. (news24h magazine)

Il cd segue 'Together Through Life', 'Modern Times', 'Love And Theft' e 'Time Out Of Mind': quattro dischi di successo usciti nell'arco di 12 anni (dal 1997 al 2009), periodo di tempo che ... (Pianeta Rock)

(Adnkronos) - L'11 settembre 2012 verra' pubblicato 'Tempest', il nuovo album di Bob Dylan. Roma, 17 lug. (LiberoQuotidiano.it)

A Barolo l'unica tappa italiana del suo 'Never ending tour' Roma, 17 luglio 2012 - Per festeggiare i cinquant'anni di carriera, Bob Dylan darà alle stampe il suo 35° ... (Quotidiano.net)