Lascia il Liverpool, cessione a sorpresa: è “colpa” di Salah

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Il prolungamento di contratto di Mohamed Salah al Liverpool potrebbe essere d’intralcio per un compagno di reparto, che lascerebbe la squadra inglese. I maggior campionati europei cominciano ad entrare nel vivo, in vista degli ultimi tre mesi di questa stagione ricca di impegni, che si concluderà con gli Europei, che si disputeranno in Germania. In Serie A, l’Inter comanda la classifica, a +12 sulla seconda, la Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Era da tempo immemore che la porta delle perturbazioni atlantiche non si spalancava in questo modo. I fronti perturbati entrano (ed entreranno) in scioltezza sul Mediterraneo occidentale formando depressioni; queste tendono poi a muoversi verso levante (di concerto con le perturbazioni), determinando tempo instabile, se non del tutto perturbato sulla nostra Penisola. (MeteoLive.it)

La fine dell’inverno e‌ l’arrivo della primavera Dopo tre ​lunghi mesi di attesa, finalmente possiamo dire addio‍ all’inverno ‌e dare il⁢ benvenuto alla primavera.‍ Nonostante le premesse e le potenzialità dell’atmosfera, ⁤l’inverno non ha ⁤portato grandi ​cambiamenti climatici. (Tempo Italia)

E che ieri mattina le minime erano di oltre 8 gradi superiori alla media. Basti pensare che le temperature medie sono state superiori di 2,4 gradi. (LA NAZIONE)

La situazione potrebbe complicarsi a seguito dell’interazione della possente depressione nord atlantica – insistente a ridosso dell’Europa occidentale – con l’aria fredda proveniente dai settori orientali del vecchio continente. (Meteo Giornale)

MeteoWeb 4 – 10 Marzo (MeteoWeb)

L’ultima parte dell’inverno si sta mostrando decisamente piovosa, ma non molto fredda: che sia un anticipo ci ciò che ci attende per la Pasqua 2024? Difficile dare delle certezze a circa un mese di distanza, anche se qualche indicazione dai modelli previsionali già arriva. (MeteoGiuliacci)