Telecom cede Argentina, con tempi lunghi e tutele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena ECONOMIA

Telecom rivede l'accordo per la vendita dell'Argentina a Fintech, sposta i tempi di due anni e mezzo e si tutela da un possibile nulla di fatto con un pegno su un bond da 600,6 milioni di dollari che sarà sottoscritto dal fondo di David Martinez. Se tutto andrà ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Lo comunica la società, precisando che l'importo complessivo in arrivo dalla vendita dell'intera partecipazione e dai contratti a essa accessori ... (FIRSTonline)

Non sono escluse tuttavia discese in direzione delle... Chiusura in denaro per il cross Sterlina Dollaro GBP/USD che archivia l’ottava in crescita dello 0.40% a quota 1.609. (TendenzaMercati)

Una comunicazione dovrebbe arrivare stasera dopo la chiusura della borsa di Buenos Aires. Oggi scade la proroga concessa da Telecom Italia a Fintech per l'acquisizione di Telecom Argentina. (Milano Finanza)

Sono persone che s ...continua su ASCA. Non vedo nessuno di imbarazzante ne' tanto meno in imbarazzo. (AlessandriaNews)

Roma, 25 ott. (LaPresse) - Telecom Argentina verrà venduta nei prossimi due anni e mezzo al Gruppo Fintech per un prezzo che rimane invariato a 960 milioni di dollari. (LaPresse)

Vendita 51% Sofora condizionata a via libera Auhority argentina (ASCA) - Roma, 25 ott 2014 - In base alle modifiche dell'accordo, la vendita della partecipazione di controllo pari al 51% del capitale di Sofora e' condizionata alla preventiva approvazione da ... (Agenzia di Stampa Asca)