Volkswagen ID.4, abbiamo provato il suv elettrico tedesco: ecco come va

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dopo il debutto della compatta ID.3 è il momento del primo suv 100% alla spina, la ID.4.

Interni essenziali e intuitivi. A bordo, l'atmosfera è piacevole e le numerose vetture permettono di avere un'abitacolo arioso.

Loading. Alla base c'è il pianale modulare Meb, l'ossatura tecnica realizzata ad hoc per i veicoli elettrici dal gruppo tedesco.

Tutto è studiato per essere al suo posto e raggiungibile al momento giusto

La capacità del bagagliaio è di 543 litri che raggiunge i 1.575 litri abbassando i sedili posteriori. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Volkswagen Golf 8 si può scegliere anche con motore benzina mild hybrid da 150 Cv e 250 Nm di coppia massima, che permette alla berlina di toccare i 224 km/h di velocità massima. (La Gazzetta dello Sport)

Scheda tecnica Volkswagen ID.4 — Dimensioni: lunghezza 4.584 mm, larghezza 1.852 mm, altezza 1.612 mm, passo 2.766 mm. Design e grande funzionalità per il primo Suv cento per cento elettrico di Volkswagen. (La Gazzetta dello Sport)

Ottimi voti anche per la Polestar 2, la prima elettrica della nuova marca creata dalla Volvo e dal gruppo cinese Geely Ora di VW ID.4, Skoda Enyaq e Polestar 2. (Vaielettrico.it)

Buzz nella veste stradale nel 2022, reinterpretazione in chiave elettrica dello storico pulmino Bulli, Volkswagen lancerà quest'anno la settima generazione del Transporter. Prime indicazioni sullo stile di un pulmino con motori diesel SCR e una versione ibrida plug-in. (Auto.it)

Massimiliano e la sua VW e-Up, ricaricata con energia auto-prodotta col fotovoltaico. Devo dire poi che l’auto è molto efficiente, con i suoi 32 kWh disponibili si percorrono circa 320 km. (Vaielettrico.it)

Vi presentiamo quindi la SE R-Line Black RiNo Concept di Jamie Orr. Le “scarpe” di questa Volkswagen fanno ancora più impressione visto che stiamo parlando di pneumatici con una larghezza di 285 mm, 50 mm in più del modello originale. (Motor1 Italia)