Denise Pipitone e Olesya Rostova, ultime ore di un vergognoso "show del dolore": oggi la messa in onda

Denise Pipitone e Olesya Rostova, ultime ore di un vergognoso show del dolore: oggi la messa in onda
Today.it INTERNO

Alcune foto mostrerebbero tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e soprattutto Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa.

Denise Pipitone: Mai rintracciata la bambina segnalata a #Milano da una guardia giurata a #chilhavisto.

Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, non merita tutto questo. Il giallo di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004, è davvero ad una svolta?

Denise Pipitone e Olesya Rostova: che cosa sappiamo. (Today.it)

Su altre fonti

Foto: Kikapress. Lo scrittore Matteo Grimaldi: “Olesya Rostova non è Denise Pipitone”. Andiamo con ordine. LEGGI ANCHE — Chi l’ha visto, le anticipazioni sulla puntata di stasera e sul caso Denise Pipitone. (Funweek)

C’è attesa per l’esito della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova: ieri il programma russo Lasciali Parlare ha registrato la puntata che andrà in onda oggi dove verrà reso noto l’esito delle analisi. (Notizie.it )

Denise Pipitone, Olesya rivela: “Ho una voglia sulla pancia” | Il dettaglio che può essere decisivo

"In questi lunghi anni è rimasto un grande dubbio su come sia scomparsa Denise. Cresce l'attesa, ma anche la certezza che la Tv russa tenga in pugno, sfruttandolo per l'audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori. (Giornale di Sicilia)

Nell’attesa che venga trasmessa la trasmissione russa per conoscere l’esito dell’esame del Dna di Olesya, per scoprire se è lei Denise Pipitone, la ragazza rileva un particolare del suo corpo. Trasmissione a cui ha partecipato anche l’avvocato di Piera Maggio (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr